Natale, le proposte Selle Italia per il regalo perfetto

Tempo di lettura: 2 minuti

Il regalo di Natale azzeccato è quello che asseconda la passione di colui o colei che lo riceve e per gli amanti delle due ruote, Selle Italia suggerisce quattro modelli per altrettanti utenti: dal ciclista che mangia chilometri e partecipa alle granfondo a chi cerca le strade bianche e polverose del gravel, dal commuter che la usa per gli spostamenti in città a chi la sceglie semplicemente perché amica dell’ambiente. La gift guide di Selle Italia pensa proprio a tutti, perché la bici non è solo uno sport, ma anche uno stile di vita.

Le selle per i ciclisti esperti: la SLR Boost Kit Carbonio e la SLR Boost 3D

Per i ciclisti appassionati, che dedicano ogni domenica agli allenamenti in bicicletta, Selle Italia propone una delle selle più iconiche della sua gamma, la SLR Boost, connubio tra comfort e performance. Due i modelli suggeriti, la SLR Boost Kit Carbonio con rail in carbonio che garantisce performance e leggerezza, e il nuovo modello SLR Boost 3D con cover stampata in 3D, con pattern dedicato e proprietario. Il modello SLR Boost Kit Carbonio è disponibile con foro Superflow, progettato per ridurre la pressione nella zona perineale, o senza foro, mentre il modello 3D è realizzato solo con foro Superflow.

Prezzo consigliato al pubblico:

SLR Boost Kit Carbonio: 314,90 Euro

SLR Boost 3D TI 316 Superflow: 359,90 Euro

Il regalo per il ciclista urbano: la ST7 Vision

Per chi usa la bici per gli spostamenti in città, le parole d’ordine sono sicurezza e comfort. L’idea regalo consigliata da Selle Italia è la ST7 Vision, dotata di un led posteriore per donare visibilità lungo le strade cittadine e nelle circostanze di poca luminosità. Questa sella è inoltre caratterizzata da una particolare forma “waved”, che la rende molto comoda ed ideale per le e-bike, e dagli speciali Shock Absorber integrati che attutiscono le vibrazioni.

Prezzo consigliato al pubblico: 84,90 Euro

Il regalo per il ciclista attento all’ambiente: Greentech collection

L’attenzione all’ambiente è un tema molto sentito da chi va in bicicletta. Per l’amico o l’amica che sceglie la bici perché mezzo green per spostarsi in città, e magari anche andare in vacanza, Selle Italia propone i modelli della famiglia Model X realizzati con la tecnologia Greentech. Si tratta di un processo automatizzato, interamente sviluppato in Italia da Selle Italia, che consente di ottenere selle performance a basso impatto ambientale. Tre le selle disponibili nella collezione Selle Italia: Model X, Model X Comfort+, Model X Leaf. 

Prezzo consigliato al pubblico.
Model X: 54,90 Euro
Model X Comfort+: 64,90 EuroModel X Leaf: 59,90 Euro

Le nuove selleper gli amanti del gravel

Per chi sceglie una bici gravel, il regalo ideale è una sella realizzata per questa disciplina. Tra le tre famiglie di selle Gravel tra le quali scegliere, Flite, SLR e Novus, sono disponibili le due nuove colorazioni Blue Granite e Mud Brown che faranno impazzire gli amanti delle strade bianche. 

Prezzo consigliato al pubblico
Flite Boost Gravel – SLR Boost Gravel:229,90 Euro
Novus Boost Evo Gravel: 124,90 Euro

Per maggiori informazionihttps://www.selleitalia.com/gift-guide/