Mondiali Wollongong 2022 / Bennati schiera il “BeTreBa”, il tridente azzurro a caccia dell’iride. «Ma per il bronzo ci metto la firma» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ebbene sì, la prima nazionale azzurra “mondiale” del commissario tecnico Daniele Bennati sarà un’Italia a tre punte, all’insegna dell’attacco e dello spettacolo. Il commissario tecnico toscano, infatti, ha deciso tattica e strategia per l’imminente gara riservata ai professionisti nella quale schiererà il “BeTreBa”, il tridente d’attacco composto da Alberto Bettiol, Matteo Trentin e Andrea Bagioli. «Siamo una nazionale giovane ma siamo pronti a dare tutto per la maglia azzurra. Van Aert e Remco sono i favoriti per la vittoria ma occhio anche a Girmay, a Van der Poel a Pogacar e a Micheal Matthews che corre in casa».

Il commissario tecnico azzurro poi ci svela quella che sarà la tattica che seguiranno i suoi ragazzi e ci parla anche di Ganna e del suo Record dell’Ora programmato lo stesso giorno del Lombardia. «Non capisco tutto questo rumore e non vedo perché Pippo dovrebbe cambiare data del suo assalto all’Ora. Sono due eventi diversi e poi con gli orari non si sovrappongono nemmeno». Ma ora premi play e guarda il video dell’intervista in esclusiva rilasciata da Bennati al nostro inviato in Australia…