Mondiali Wollongong 2022 / Trentin sulla richiesta della Gazzetta di spostare data al Record dell’Ora di Ganna: «Pensino a mettere più ciclismo in prima pagina» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

È atterrato a Sydney oggi alle sette del mattino ora locale, poi un’ora e mezza di macchina per raggiungere l’albergo degli azzurri, una bella doccia e via, subito in bici con i suoi compagni per una prima sgambata di ambientamento. Ecco qui Matteo Trentin, regista e non solo della nazionale di Daniele Bennati.

Il corridore del team Uae Emirates è di ottimo umore, si dice soddisfatto della propria condizione e sogna di fare un gran mondiale. Intanto però ci dice la sua sulla grandissima prova di Vittoria Guazzini e sull’inaspettato fallimento di Ganna. Infine, una battuta sulla richiesta della Gazzetta dello Sport di spostare il Record dell’Ora di Filippo perché concomitante con il Giro in Lombardia. «Che cosa ne penso? Beh, dico che in Gazzetta mi piacerebbe vedere più ciclismo in prima pagina!». Ma ora premi play e guarda il video realizzato in esclusiva con Matteo Trentin.