Mondiali Wollongong 2022 / Gli azzurri Under 23 in volo per Sydney. E noi viaggiamo con loro

Da sinistra a destra: Nicolò Parisini, Davide De Pretto, Martin Marcellusi, Nicolò Buratti e Francesco Busatto. Gli Under 23 azzurri che proveranno a conquistare il tris iridato consecutivo, dopo i successi di Battistella e Baroncini
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ufficialmente iniziata l’avventura iridata dei ragazzi di Marino Amadori, verso i Mondiali Wollongong 2022. Il lungo viaggio che gli azzurri della nazionale Under 23 devono sostenere per raggiungere Sydney è infatti cominciato questa mattina da Milano e adesso siamo ad Abu Dhabi dove, dopo qualche ora di scalo, gli azzurrini ripartiranno alla volta dell’Australia con il volo Etihad EY 454 delle 9.55.
Nicolò Parisini, Davide De Pretto, Martin Marcellusi, Nicolò Buratti e Francesco Busatto (in foto, da sinistra a destra) stanno bene e sono pronti a correre un gran mondiale guidati da un Amadori estremamente fiducioso. Per il momento però si pensa al volo (altre 11 ore di viaggio) e a sbarcare nella terra dei canguri il più freschi possibile. E allora, buon viaggio e buoni Mondiali Wollongong 2022 ragazzi!