Vuelta di Spagna 2022, 21ª tappa: percorso, favoriti e dove vederla in tv

Vuelta
Immagini dalla Vuelta di Spagna 2022 (foto: UniPublic/Lopez)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Remco Evenepoel vivrà oggi una giornata indimenticabile. Novantasei chilometri di trionfo dove il belga della Quick-Step può festeggiare insieme ai suoi compagni la vittoria della Vuelta di Spagna 2022. Un successo sperato alla partenza di Utrecht e ora finalmente realizzato. Da Las Rozas a Madrid.

I favoriti di oggi

Favorito numero uno di giornata è senza dubbio Mads Pedersen, già vincitore di tre tappe in questa Vuelta di Spagna. Il corridore della Trek-Segafredo veste già la maglia verde della classifica a punti, ma non vuole certo fermarsi qui. Proveranno a disturbare l’ex campione del mondo Danny Van Poppel (Bora), Davide Cimolai (Cofidis), Patrick Bevin (Israel) e Pascal Ackermann (UAE).

Dove vedere la tappa in tv

Sarà possibile seguire in diretta televisiva la ventesima tappa della Vuelta di Spagna su Eurosport dalle ore 17:00. In streaming su Discovery+, GCN+, Eurosport Player, Dazn. E ovviamente avete la possibilità di seguirla insieme a quibicisport.it grazie al nostro live, ai servizi sulla corsa e alle pagelle della tappa. Non mancate!