BS PODCAST / Vuelta di Spagna 2022, il punto di Garzelli: «Evenepoel, che forza! Ma il mio favorito resta Roglic. Da Nibali e Valverde mi aspetto la zampata»

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la prima settimana di Vuelta di Spagna 2022 alle spalle, è arrivato il momento di fare un punto con Stefano Garzelli. Remco Evenepoel si è preso la scena, ma riuscirà a gestire le energie e a resistere a una durissima terza settimana? Probabilmente si, ma il favorito per la maglia rossa, secondo Garzelli, resta Primoz Roglic

Questa è anche la Vuelta dei giovani: da Juan Ayuso a Carlos Rodriguez, passando per gli italiani che si sono messi in mostra come Edoardo Zambanini, Samuele Battistella e Filippo Conca. Come possiamo però dimenticarci di chi ha fatto la storia del ciclismo e tra poco apprenderà la bicicletta al chiodo. Vincenzo Nibali e Alejandro Valverde, vi aspettiamo nella seconda e terza settimana. Ma ora premi play e ascolta le considerazioni di Garzelli sulla prime nove tappe dell’ultimo grande Giro della stagione: la Vuelta di Spagna 2022.