Caso Dublino, Enervit precisa: «Non abbiamo mai avuto rapporti con la Reiwa Management»

da sinistra Alberto Sorbini, Presidente Enervit e Cordiano Dagnoni, Presidente della Federazione Ciclistica Italiana.
Tempo di lettura: < 1 minuto

In merito alle polemiche attorno alla Federazione per il cosiddetto “caso Dublino“, riportiamo le parole di Enervit, partner e sponsor della FCI, che precisa in una nota ufficiale di non conoscere la società irlandese intermediaria che opera nel settore del marketing sportivo.

Enervit S.p.A., società che opera nel settore della produzione e commercializzazione di integratori alimentari e integratori per lo sport, in seguito alle recenti notizie comparse sulla stampa riguardanti i contratti di sponsorizzazione della Federazione Ciclistica Italiana, precisa quanto segue:

Enervit S.p.A. è “Partner ufficiale della FCI come sponsor di maglia e fornitore esclusivo di integratori per lo sport” grazie ad un regolare contratto di sponsorizzazione perfezionatosi a seguito di formale proposta di partnership alla qual è seguita, in osservanza dell’art. 19 del D.Lgs. 50/2016, pubblicazione di un avviso di ricevuta proposta di sponsorizzazione da parte della Federazione Ciclistica Italiana.

Enervit S.p.A. precisa inoltre di non conoscere e di conseguenza di non aver mai avuto rapporti con la società “Reiwa Management” ma di aver operato per il rinnovo del contratto esclusivamente con soggetti facenti capo alla Federazione Ciclistica Italiana senza l’ausilio di intermediari.