Cicli Drali presenta Morpheus: new entry raffinata, performante e dal design classico. Le caratteristiche tecniche

Cicli Drali presenta Morpheus: new entry raffinata, performante e dal design classico
Tempo di lettura: 3 minuti

Le mitiche biciclette italiane realizzate ancora in maniera artigianale, l’arte della bicicletta che si fa storia e segue con attenzione certosina la costante evoluzione del mondo delle due ruote. Tutto questo è racchiuso nella nuova, meravigliosa creatura di Cicli Drali, nata dal genio dei telaisti milanesi che dalla progettazione al montaggio, passando per il disegno e la saldatura, tappa dopo tappa hanno dato vita alla bici Morpheus: la new entry aggressiva e filante che segue ogni nostro colpo di pedale, chilometro dopo chilometro. Scopriamola insieme in questo approfondito focus tecnico, arricchito da una gallery fotografica, su quibicisport.

Morpheus

L’idea di Morpheus nasce dal desiderio di pensare ad una bici raffinata e di design classico, dotata delle componenti più performanti possibile. Aggressiva e filante ma inedita e con una forcella pensata apposta per lo sterzo da 1”-1/8.

È per chi vuole una bici particolare, con tanta personalità che però non resti un restyling o una rivisitazione di qualcosa di vecchio. Va veloce quanto vuoi anche se il telaio pesa un kg in più. Se sai guidare e hai voglia di spingere la Morfeus ti segue, perché è elastica come l’acciaio e si muove leggera su ruote in carbonio.

È per chi magari vuole una bici da aggiungere alle altre e che non abbiano già tutti… per farsi notare in modo originale.

Cicli Drali: la descrizione tecnica della bici Morpheus

Telaio in acciaio con congiunzioni per freno a disco, forcella studiata appositamente per questo tipo di bici, unica nel suo genere, ecco a voi Morpheus, la new entry in casa DRALI che rappresenta il connubio perfetto tra il passato del marchio e la modernità del presente.

KIT TELAIO MADE IN ITALY: LE SPECIFICHE TECNICHE DI MORPHEUS

MISURE

S (48-52)   M (53-57)   L (58-62)

TUBI   – Columbus o Dedacciai

MOVIMENTO CENTRALE – BSA

REGGISELLA  – 27,2

PESO TELAIO  – 1850 gr

DERAGLIATORE  – a saldare

FORCELLA – Acciaio Disc

STERZO  – 1″ 1/8

Scoprite di più sul fantastico mondo di Cicli Drali sul sito ufficiale dell’azienda milanese: https://www.ciclidralimilano.it/