Paternoster kappaò, ha la mononucleosi: «Serve pazienza, ma non si molla»

Letizia Paternoster in allenamento con la maglia delle Fiamme Azzurre (foto: screenshoot Facebook Letizia Paternoster)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Letizia Paternoster, campionessa del mondo della corsa a eliminazione nello storico velodromo di Roubaix lo scorso 21 ottobre 2021, è ormai abituata a dover affrontare le difficoltà che uno sport bellissimo, ma anche complicato come il ciclismo, regala ai suoi miglior interpreti. L’atleta trentina, dopo aver iniziato la stagione con la Trek-Segafredo, avrebbe dovuto far parte della spedizione azzurra della pista in quel di Glasgow, in Scozia. Purtroppo non è andato tutto secondo i piani: la trentina ha la mononucleosi e pian piano sta tornando ad allenarsi. Il punto della situazione, su quibicisport.

Letizia Paternoster kappaò per la mononucleosi. Ancora deve riprendersi del tutto, ma la grinta non manca!

Ecco le parole pubblicate nel post su Facebook, da Letizia Paternoster: «Ciao Amici! Se non mi avete vista in pista a Glasgow e in corsa con Trek-Segafredo] è stato per colpa di una dannata mononucleosi. Da qualche settimana sta condizionando le mie giornata e, inevitabilmente, i miei programmi. Piano piano sto tornando ad allenarmi, ma purtroppo ancora non mi sono del tutto ripresa.
Servirà (per l’ennesima volta) tanta pazienza ma… non si molla! 💪 Grintaaaaaa!
».

Tantissimi i commenti dei suoi tifosi che la incoraggiano e la aspettano presto per sostenerla sulle strade del grande ciclismo: «Tieni duro che si supera anche questa», «Dai Lety non mollare mai», «Forza Letizia non mollare», «Forza campionessa», «In bocca al lupo per una rapida ripresa Letizia, dai che superi anche questa alla grande». «Forza Letizia combatti e tornerai più forte di prima», «Sei forte e ce la farai sicuramente», «Riprenditi presto, abbiamo bisogno di te»!