Vision Tech Metron 5D ACR, il manubrio con sistema di attacco integrato aerodinamico e confortevole

Vision
Il Vision Metron 5D Acr
Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai da diversi anni il manubrio aerodinamico con sistema di attacco integrato ha conquistato gli appassionati di ciclismo e i professionisti. Vision, che da sempre lavora accanto ai propri partner per offrire prodotti d’altissima gamma, vanta il proprio Metron 5D ACR, una soluzione che permette l’instradamento dei cavi all’interno del telaio incrementando la resistenza ai flussi d’aria e la maneggevolezza di guida.

La forma ad ala della parte superiore della barra favorisce chiaramente l’aerodinamica, ma grazie alla leggera alzata del morsetto dell’attacco e una curvatura in avanti di 10°, il manubrio risulta anche più confortevole. Le braccia vengono accolte in maniera più naturale, migliorando anche la respirazione.

Il Vision Metron 5D è costruito in fibra di carbonio rinforzata, seguendo tutto il know-how dell’azienda in questi anni. Offre un ottimo rapporto resistenza/peso. La robustezza per esempio è assicurata dalla “clamp area” molto ampia tra attacco e manubrio. Parlando di dati, il brand afferma che il manubrio consente un risparmio di 8,3 Watt quando si viaggia a 45 km/h.

Vision propone il manubrio Metron 5D integrato compatibile con il sistema Di2 in diversi pesi. Questo varia da un minimo di 355 grammi ad un massimo di 380 grammi a seconda della misura dello stesso scelta dall’acquirente. L’attacco manubrio è variabile tra 100 e 130 mm, mentre la larghezza della barra è disponibile in tre taglie (400, 420 e 440 mm). Il prezzo? 698 euro!

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.visiontechusa.com