Las Virtus: comfort e sicurezza mai provate prime

Las
Las Virtus: comfort e sicurezza mai provate prime
Tempo di lettura: 2 minuti

Las Helmets presenta il proprio casco Las Virtus, un nuovo concetto sviluppato per esperienze di comfort e sicurezza mai provate. La calotta è realizzata con la tecnologia In-Moulding con telaio in policarbonato integrato, un equilibrio perfetto tra protezione e leggerezza.

Il design del casco segue in modo naturale le forme della testa, integrando nel profilo lineare grandi aperture frontali per convogliare il flusso d’aria e massimizzare il rendimento durante la prestazione. Non a caso sono presenti 22 fori di ventilazione e la tecnologia LDHR (Laterà Deformation High Resistance).

All’interno troviamo una imbottitura con rete anti-insetto e trattamento Interpower, rimovibile e lavabile per una pulizia totale. Il sistema di regolazione Nano 3D presenta una rotella micrometrica, regolabile con una mano sola, anche in altezza per trovare sempre la corretta posizione del Las Virtus. Infine il cinturino in tessuto morbido e leggero con sottogola rivestito e fibbia magnetica ad aggancio rapido per una sicurezza senza pari.

Omologato CE EN 1078, il Las Virtus è disponibile in sei diverse colorazioni: Matt Black, Matt Black-Red, Matt Black-Yellow, Matt Blue, Matt Grey-Black, White-Black. Due invece le tradizionali taglie, L/XL e S/M, per due pesi diversi, 255 grammi e 269 grammi rispettivamente. Il prezzo? 193,90 euro.

www.lashelmets.com