DMT KR0: struttura in 3D Engineered Kint e doppia chiusura Boa Fit Li2 per i professionisti e non solo

DMT KR0
DMT KR0: struttura in 3D Engineered Kint e doppia chiusura Boa Fit Li2 per i professionisti e non solo
Tempo di lettura: 2 minuti

L’apice della performance targata DMT porta il nome della scarpa “road” DMT KR0, la stessa utilizzata, sviluppata e testata da corridori World Tour come Elia Viviani. L’azienda italiana dopotutto ha sempre lavorato al fianco degli atleti professionisti per offrire a loro e agli amatori che cercano le migliori prestazioni un prodotto innovativo, ma che sia anche leggero, veloce ed estremamente confortevole.

Le DMT KR0 sono un modello curato nei minimi dettagli dove tradizione e maestria artigianale si uniscono alle tecnologie più avanzate. Molto interessante la struttura in 3D Engineered Knit, che cambia totalmente il modo di indossare e sentire le scarpe grazie a una speciale maglia tecnica che si fregia dell’uso di filati più leggeri e meno ingombranti. Una soluzione pensata per rendere più vestibile, traspirante ed elastica la scarpa.

Proseguiamo con la tomaia in 3D Engineered Knit, capace di aderire al piede avvolgendolo in modo sicuro per una elasticità e rigidità senza pari. Questa lavora insieme alla suola in carbonio SL di nuova generazione, ottima per trasferire tutta l’energia sul pedale. Chiudiamo con la doppia chiusura Boa Fit con quadranti Li2 che garantisce a sua volta stabilità e comfort in ogni fase della pedalata

www.dmtcycling.com