Elite Pro Series, oggi la seconda ride su Zwift: c’è anche Simone Petilli

La seconda ride della Elite Pro Series è in programma oggi. Una nuova ride insieme ai Pro vi aspetta nel secondo round della Elite Pro Series. Unisciti a noi: l’evento è il 17 marzo, ore 19.30. Scoprite insieme a no su quibicisport, il programma completo.
Tempo di lettura: < 1 minuto

La seconda ride della Elite Pro Series è in programma oggi. Una nuova ride insieme ai Pro vi aspetta nel secondo round della Elite Pro Series. Unisciti a noi: l’evento è il 17 marzo, ore 19.30. Scoprite insieme a noi su quibicisport, il programma completo.

Elite Pro Series, la seconda ride su Zwift: il programma di oggi

In arrivo il secondo appuntamento della Elite Pro Series, in programma il prossimo 17 marzo su Zwift per dare a tutti i ciclisti l’occasione di misurare le proprie capacità contro i grandi del ciclismo.

Come funziona?

La Elite Professional Series si tiene una volta al mese su Zwift per offrire ad atleti di ogni abilità un evento unico in cui poter gareggiare sul proprio rullo insieme ai corridori delle più importanti squadre ciclistiche del mondo.

Il secondo round è in programma per il prossimo giovedì 17 marzo alle 19.30 su Zwift.

La gara si terrà sul Neokyo All-Nighter, nella mappa delle Makuri Islands.

Lunghezza: 24,3 km
Dislivello: 167 m
Giri: 1

PER REGISTRARVI CLICCATE QUI

Le squadre della seconda ride: i team che prenderanno parte alla seconda ride sono l’Intermarché-Wanty-Gobert, il team Arkéa-Samsic e il Team DSM. Ecco i nomi dei pro che correranno insieme a noi. Tim Naberman del Team DSM, Charlotte Kool del Team DSM, Theo Delacroix della Intermarché-Wanty-Gobert, Laurens Huys della Intermarché-Wanty-Gobert, Simone Petilli della Intermarché-Wanty-Gobert e in chiusura Thibault Guernalec dell’Equipe Arkéa-Samsic.