Spada Bike Tivan 38 Disc: leggere e aerodinamiche per le massime competizioni

Spada Bike Tivan 38 Disc
Le Spada Bike Tivan 38 Disc
Tempo di lettura: 2 minuti

Per alzare ulteriormente le prestazioni della vostra bicicletta Spada Bike ha pensato a un cerchio affidabilissimo full carbon dal nome Tivan Disc 38. Questo modello per copertoncino polivalente è tanto affidabile da poter essere utilizzato come unica ruota da tutti i giorni, e allo stesso tempo leggerissimo e prestazione per le gare più impegnative.

Presenta un profilo da 38 millimetri, un canale interno da 20 mm e una sezione da 25 mm. Una struttura asimmetrica che permetterà di essere aerodinamica in qualsiasi situazione della attività, restando però leggera al pari di un cerchio a basso profilo. Per questo Spada Bike Tivan Disc 38 è una ruota ottima anche per le salite. Non dimentichiamoci poi che le ruote dell’azienda sono state testate su ascese epiche come il Mortirolo, il Gavia e lo Stelvio.

I raggi dal profilo aero da 0,9 millimetri sono 24 all’anteriore e 24 al posteriore, posseggono nippli in Ergal e sono 100% made in Italy. L’ottima tensione dei raggi sono studiati per la massima competizione e non soffrono minimamente del vento laterale.

Il peso delle ruote? 1250 grammi bloccaggi rapidi esclusi. Ricordiamo che le ruote Tivan Disc 38 vengono consegnate con nastro tubeless paranippli ultralight già installato.

www.spadabike.com