Ulla-là! Diecimila notizie da quando siamo nati. Quibicisport.it, il quotidiano online del Grande Ciclismo, viaggia alla media di 17 news al giorno!

Altro record per Quibicisport: diecimila news pubblicato sul nostro sito!
Tempo di lettura: 2 minuti

Cari lettori, che dire: è un risultato così sorprendente che facciamo fatica a crederci anche noi. Eppure è così. E’ straordinariamente così! Quibicisport.it ha raggiunto e superato quest’oggi le 10.000 notizie pubblicate da quando è online. Un numero strabiliante che se lo dividiamo per i giorni di vita del sito (nato il 30 luglio del 2020) suona in media come 17 news pubblicate al giorno.

Quibicisport.it, il quotidiano online del Grande Ciclismo, viaggia alla media di 17 news al giorno

Quibicisport.it è in rete da quando il gruppo del Grande Ciclismo, dopo i duri mesi di lockdown imposti dalla pandemia, si stava per rimettere sui pedali rigando i sentieri sterrati della Strade Bianche di Siena. Ebbene, da quel caldo giorno di piena estate sono passati appena 19 mesi e adesso che per un attimo ci voltiamo indietro, proprio come farebbe un corridore andato coraggiosamente in fuga, ci rendiamo conto di quello che abbiamo realizzato e quale sia stata l’impressionante andatura che abbiamo quotidianamente sostenuto.

In appena quattro mesi di vita, infatti, ci siamo presi la leadership italiana dei siti di ciclismo più letti e seguiti dai lettori del web (dati certificati e pubblicamente verificabili). In sei mesi il canale YouTube di Bicisport (trascinato dalla straripante forza del sito) ha raggiunto il primo milione di visualizzazioni (dati certificati e pubblicamente verificabili) mentre in un anno, compiuto il mese scorso, le visualizzazioni sono arrivate a quota 2 milioni (dati certificati e pubblicamente verificabili). E adesso, invece, raggiungiamo, e superiamo di slancio, le 10.000 news pubblicate in appena 19 mesi di vita per una media, come detto, di 17 notizie online al giorno…

Che dire, grazie a tutti voi, grazie di apprezzare il lavoro che quotidianamente svolgiamo con slancio, passione e divertimento. Ma, soprattutto, grazie a tutta la banda di quibicisport.it che ogni giorno scende in campo sventolando con allegria e fierezza, competenza e fantasia la bandiera di Bicisport e quella di un sito diventato a tutti gli effetti il vero e unico quotidiano online italiano del Grande Ciclismo.

Ma ora torniamo a “menare” spingendo forte sui pedali perché i più grandi risultati sono quelli che devono ancora essere raggiunti.

Luca Neri