Bicisport, una storia di passione: ora siamo anche sul web, seguiteci!

Tempo di lettura: 2 minuti

Cari lettori,

eccoci qui. Comincia oggi una nuova, straordinaria, avventura: quella della messa online del sito di Bicisport, la rivista del grande ciclismo che dal giugno del 1976 esce ogni mese in tutte le edicole d’Italia.

Da oggi dunque al giornale cartaceo che resterà al centro del nostro “villaggio”, si affianca la versione web ricca di contenuti e notizie aggiornate in tempo reale. Notizie e contenuti che che non solo arriveranno dal mondo delle corse dove i nostri inviati saranno come sempre impegnati in primissima linea, ma anche da quello delle aziende più qualificate che con i loro prodotti e le loro novità tecniche completano, arricchendolo, il meraviglioso mondo del grande ciclismo.

Passione, qualità, approfondimento, grandi racconti. Se Bicisport edizione cartacea continuerà a pedalare “pancia a terra” nel solco profondo della sua storia, la versione online scende in campo per integrare con la velocità del tempo reale, il passo lungo del mensile. Le due realtà pedaleranno in parallelo, alimentandosi e supportandosi a vicenda proprio come due corridori in fuga lanciati verso il traguardo.

Cari lettori, sarà un’altra straordinaria avventura dicevamo e sarà un onore viverla al vostro servizio condividendo quotidianamente con voi la passione di uno sport eternamente alimentato dalla semplicità di un sogno, dal piacere della fatica, dal gusto della sfida, dal racconto di un’impresa. E noi affiancheremo la vostra passione e la vostra curiosità di saperne sempre di più, con lo spirito che ha sempre alimentato la penna dei nostri giornalisti, inviati da oltre quarant’anni sulle strade delle corse più importanti del mondo

Bicisport vi aspetta come accade ogni mese dal 1976 in tutte le edicole d’Italia. QUIBICISPORT.IT, invece, è… QUI, sulla rete. Sempre al vostro fianco come un coraggioso compagno di fuga, sempre pronto a collaborare e a “menare” per raggiungere nuovi e straordinari traguardi. 

Benvenuti a bordo, ci divertiremo.