BS BIGSHOT / Tour of Oman, Cavendish sfreccia sulla sua Specialized Tarmac SL7. Scopriamola meglio in dieci foto esclusive (Gallery)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un missile ha spianato questo pomeriggio il lungomare di Suhar, località a circa 130 chilometri a nord della capitale Mascate. Mark Cavendish si è preso la tappa e la maglia rossa di leader della classifica generale del Tour of Oman e lo ha fatto sfrecciando sul suo bolide nero e blu. La Specialized S-Works Tarmac SL7 è un concentrato di tecnologie. Le tubazioni create con la FreeFoil Shape Library formano il leggerissimo telaio Rider-First Engineered™, mentre l’esperienza nella costruzione della Venge ha fatto il resto a livello di aerodinamica.

La SL7 è pensata per correre e per le corse, nasce infatti dalle riflessioni fatte con le squadre per trovare una bici versatile rispondente alle esigenze dei team. Il perfetto instradamento dei cavi affina l’aerodinamica della SL7, rendendola un’alleata perfetta per la vittoria. Mossa da una trasmissione completa Shimano Dura Ace Di2 e con le fantastiche ruote Roval, la SL7 ha fatto decisamente parlare di sé. Ma scopriamola meglio questa bicicletta attraverso dieci foto esclusive raccolte oggi al Tour of Oman dopo la vittoria di Mark Cavendish.

SCORRI LE FOTO QUI SOTTO…

chiudi

OFFERTA SPECIALE: SITO ILLIMITATO A PARTIRE DA 3,99€ AL MESE
LEGGI TUTTI GLI EXTRA! E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE ABBONATI ORA