Bikeen, la soluzione perfetta per trovare la bici dei tuoi sogni

Bikeen, la soluzione perfetta per trovare la bici dei tuoi sogni. Scopritelo con noi su quibicisport
Tempo di lettura: 3 minuti

Trovare la bici dei sogni non è mai stato così facile. Vendere quella vecchia neppure.
La soluzione? BIKEEN. Che siate appassionati o negozianti, questa piattaforma garantisce semplicità, immediatezza e garanzie di compra/vendita esclusiva al mondo delle due ruote.
Un ambassador di prestigio come il campione Filippo Pozzato, è senza dubbio un valore aggiunto alla già grande innovazione che questa start-up veneta presenta.

Come accedere a Bikeen?

Nulla di più semplice ed intuitivo della semplice e collaudata meccanica per iscriversi ad un Social:
www.bikeen.eu, crea account, inserisci username e password, accedi.
E poi? E poi sarà divertimento assicurato per ogni amante della bici. Su Bikeen puoi comprare, vendere e noleggiare su tutto il territorio nazionale, attraverso una vetrina in cui scegliere tra tutte le migliori marche e modelli sul mercato in modo davvero scorrevole.

L’interfaccia BIKEEN infatti permette di configurare la propria ricerca calibrando innumerevoli filtri, rendendo così il tutto più chiaro e performante sotto ogni frangente.
Il servizio è completamente gratuito per gli utenti privati, tramite abbonamento per i negozianti che possono contare su tre tipologie di affiliazione, volte ad aumentare la visibilità ed il raggio d’azione degli imprenditori:

– BASIC Euro 6,99/mese

– FREE nessun costo

– PLUS Euro 12,99/MESE

Ma l’attenzione verso il cliente di questa start-up non si ferma qui.

Info negoziante: https://bikeen.eu/src/themes/bikeen/docs/BIKEEN_brochure_negoziante_v10.pdf

Info Tariffe: https://www.bikeen.eu/it/vendi.html

SPEDIZIONE

L’attenzione verso il cliente di questa start-up veneta non si ferma qui. La società di broker SOLUZIONE CARGO è il partner perfetto per BIKEEN, grazie alla professionalità ed alla serietà riconosciuta sia in ambito europeo che internazionale: permette infatti all’utente di scegliere e configurare la propria spedizione a seconda di ogni esigenza permettendo così un’esperienza in totale serenità e tranquillità.

ASSICURAZIONE

Serenità e tranquillità fanno sicuramente rima con Sicurezza, BIKEEN lo sa e pensa anche a questo. In accordo con NEOSURANCE infatti mette a disposizione del cliente la totale gestione di una polizza assicurativa temporanea di facile ed immediata attivazione.

Curiosi?
Visitate il sito ufficiale di Bikeen

Veni,Vidi, Bici