Movistar, anche il caso Lopez su Netflix: in arrivo la terza stagione

Miguel Angel Lopez e la Movistar alla Vuelta 2021, nella seconda tappa da Tarancon ad Albacete (foto: Luis Angel Gomez/Photo Gomez Sport)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amiche e amici del grande ciclismo: avete visto la Casa di Carta, Squid Game o Strappare lungo i bordi di Zerocalcare su Netflix? Probabilmente no! Ma per noi appassionati delle due ruote, è tornato il momento per conoscere il continuo di “El día menos pensado”, reso in italiano con “Dietro la prossima curva“, ovvero la serie incentrata sulle vicende sportive legate alla Movistar. Scopriamo di più sulla data di uscita e sui possibili temi trattati, tra i quali il bollente “caso Lopez”, su quibicisport.

Movistar, presto la terza stagione di “Dietro la prossima curva” su Netflix: attesa per il caso Lopez

“Se Netflix dovesse pensare di realizzare la terza stagione della serie sulla Movistar, i temi non mancherebbero di certo. Miguel Angel Lopez si è lasciato come peggio non si poteva con il team di Eusebio Unzué. Il colombiano ha parlato di un ambiente molto teso, una squadra allo sbando più totale sul piano tattico e che nelle dinamiche di corsa molto spesso lo ha tutelato pochissimo. Parole dure anche nei confronti di Enric Mas, suo comprimario nel ruolo di capitano nei Grandi Giri“, abbiamo scritto su quibicisport l’11 dicembre 2021 dopo le dichiarazioni al vetriolo di Miguel Angel Lopez in merito agli eventi piuttosto ambigui della Vuelta di Spagna.

Al momento non ci sono state anticipazioni riguardo il contenuto, ma ci sono due frasi che sono state usate come lancio della terza stagione: “Devi mangiare m**** per arrivare alla gloria” e “Ok, io resto qui. Signori, è stato un piacere”.