Salice Occhiali ancora al fianco della Drone Hopper Androni Giocattoli: per i ragazzi di Savio ci sarà il nuovo casco Vento

Salice Occhiali ancora al fianco della Drone Hopper Androni Giocattoli: per i ragazzi di Savio ci sarà il nuovo casco Vento
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Salice Occhiali ad equipaggiare con caschi e occhiali Drone Hopper Androni Giocattoli. È ufficiale, infatti, il prosieguo della partnership tra la nota azienda di Gravedona ed Uniti e il team che anche quest’anno ha concluso come migliore squadra italiana nel ranking mondiale Uci.

«Sono ormai cinque anni che Salice ha scelto di sostenere il nostro progetto sportivo e la nostra attività, rivestendo un ruolo importante per il raggiungimento degli obiettivi che la nostra squadra si è posta. Quella con Salice è una partnership storica alla quale tengo molto, anche per la stima e l’amicizia con Anna Salice» con queste parole il general manager di Drone Hopper Androni Giocattoli Gianni Savio saluta il rinnovo di un abbinamento ormai storico e che tante soddisfazioni ha dato.

Salice Occhiali ha accompagnato Androni Giocattoli Sidermec dal 2017; il 2022, con la nuova denominazione del team in Drone Hopper Androni Giocattoli, sarà il sesto anno consecutivo di partnership. I corridori nel 2022 saranno equipaggiati con il nuovo casco Vento, nella versione Italia bianca e Italia nera, e con i modelli di occhiale 022 e 023.