UEC, ecco un nuovo partner: c’è anche Philippe Wagner, entusiasta il presidente Della Casa

Enrico Della Casa, presidente UEC
Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a crescere la famiglia dell’Union Européenne de Cyclisme/UEC che, in vista dell’inizio di una nuova e impegnativa stagione, accoglie tra i propri partner l’azienda francese André Bazin, con il marchio Philippe Wagner (https://www.philippe-wagner.fr/), di Breuches nella regione Borgogna – Franca Contea, attiva nel settore alimentare, in particolare nella produzione di charcuterie al 100% con ingredienti naturali.
L’accordo quadriennale, a partire dal 2022, è stato siglato oggi a Vesoul (Francia) tra Enrico Della Casa, Presidente dell’Union Européenne de Cyclisme, e Philippe Wagner, Presidente di André Bazin.
La gamma Philippe Wagner, dopo anni di ricerca e sviluppo e pur combinando ricette semplici e deliziose, è l’unica ad essere prodotta in Francia con ingredienti naturali al 100%: carne francese accuratamente selezionata, spezie e sale senza nitriti.

UEC, arriva Philippe Wagner come nuovo partner. Grande entusiasmo per il presidente Della Casa

Enrico Della Casa, Presidente dell’Union Européenne de Cyclisme: “Accogliamo con grande entusiasmo l’ingresso nella nostra famiglia della Philippe Wagner, realtà che per quanto riguarda la propria storia racchiude i valori e la filosofia della passione per sport. Il marchio Philippe Wagner presta particolare attenzione alla qualità dei prodotti e in modo particolare alla salute e al benessere della persona e questo è indubbiamente un valore che da a questa partnership un significato ancora più profondo. Avere al nostro fianco un grande appassionato di ciclismo come Philippe Wagner, ci riempie di orgoglio e ci aiuta ad impegnarci con un entusiasmo sempre maggiore. A nome dell’Union Européenne de Cyclisme ringrazio ancora il presidente dell’azienda André Bazin, Philippe Wagner per la fiducia accordataci ed ora iniziamo insieme questo cammino che, sono sicuro, sarà ricco di soddisfazioni“.

Philippe Wagner, presidente di André Bazin: “È con grande piacere che iniziamo questa avventura sportiva con la UEC! Condividiamo gli stessi valori dello sport: eccellenza, piacere, rispetto e solidarietà. È quindi con grande piacere che intraprendiamo questa strada insieme voi e per questo ringraziamo sinceramente l’Union Européenne de Cyclisme per il sostegno ed il Presidente Enrico Della Casa, per averci accolto calorosamente!