L’attacco Deda Superbox progettato per un’integrazione completa dei cavi insieme ai manubri DCR

L'attacco Deda Superbox
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attacco Superbox® è l’evoluzione del famoso attacco Superzero progettato per un’integrazione completa dei cavi insieme ai manubri Deda con sistema DCR (Deda internal cable routing).

Superbox® presenta una soluzione brevettata che prevede due possibili soluzioni per il passaggio cavi interni. La soluzione con passaggi cavi completamente interni (DCR)* o semi-integrata (S-DCR) attraverso una cover che permette l’installazione, regolazione o manutenzione senza complicazioni per i collegamenti dei cavi elettrici o delle guaine idrauliche.

Superbox® può essere montato su canotto forcella tradizionale da 1-1/8” e è compatibile con tubo sterzo telaio da 46 mm (per cuscinetto 1- 1/8”) oppure 56 mm (per cuscinetto 1.5”). 

L’innovativo processo di forgiatura dell’attacco con la forma piatta garantisce una migliore aerodinamicità. L’attacco è disponibile in diverse lunghezze da 90 a 140 mm per trovare un’ideale posizionamento in bici. La linea completa di accessori include la cover in nylon, il topcap e spessori sterzo oltre al topcover da 56 e 46 mm. Disponibile in finitura POB (Polish on black).  

*nel caso di bici che utilizzano una forcella D-Shape

Peso: 175 g (110 mm)

Prezzo: 110,00€ + iva

Scopri di più sui marchi di bici compatibili nell’area DCR Tech