Chi ama pedalare anche d’inverno deve fare i conti con pioggia, vento e freddo. GSG non lascia “scoperti” i ciclisti e lancia un capo tecnico davvero interessante. Parliamo della nuovissima mantellina Grinder in tessuto Windoff Light, ottima per pedalare con temperature che vanno dai 5 ai 13 gradi Celsius.
Il materiale tecnico di Grinder con la membrana antipioggia e antivento altamente traspirante permette a chi la indossa di proteggersi dall’aria fredda e dalle gocce d’acqua, mantenendo il corpo asciutto e al caldo. Senza dimenticare le coulisse di chiusura nella parte bassa e sul cappuccio per proteggere dalle intemperie.

La comodità della mantellina è data dal fitting anatomico, che pur restando stretta e aderente, lascia la giusta libertà di movimento per l’uso off-road. Sempre riguardo ai dettagli antivento e traspiranti, il capo è dotato di una pattina sulla zip a vista e di un’apertura a carrè sulla schiena che lascia traspirare l’aria, migliorando la sudorazione.
Inoltre è presente un doppio polsino interno ed esterno. Il primo in lycra, il secondo con chiusura in velcro. Tre invece le tasche con zip nella parte frontale.

La mantellina Grinder è disponibile al pubblico in due diverse colorazioni, un verde militare orientato al Gravel e una più classica versione nera, al prezzo consigliato di 169,90 euro (135,90 euro in offerta fino al 31 dicembre).
Scopri anche EIGER, il nuovo giubbino firmato GSG per pedalare continuare a pedalare anche d’inverno