GSG Grinder, la nuova mantellina in tessuto Windoff Light per combattere la pioggia, il vento e il freddo

GSG
La mantellina GSG Grinder
Tempo di lettura: 2 minuti

Chi ama pedalare anche d’inverno deve fare i conti con pioggia, vento e freddo. GSG non lascia “scoperti” i ciclisti e lancia un capo tecnico davvero interessante. Parliamo della nuovissima mantellina Grinder in tessuto Windoff Light, ottima per pedalare con temperature che vanno dai 5 ai 13 gradi Celsius.

Il materiale tecnico di Grinder con la membrana antipioggia e antivento altamente traspirante permette a chi la indossa di proteggersi dall’aria fredda e dalle gocce d’acqua, mantenendo il corpo asciutto e al caldo. Senza dimenticare le coulisse di chiusura nella parte bassa e sul cappuccio per proteggere dalle intemperie.

Dettagli sul cappuccio della mantellina GSG Grinder

La comodità della mantellina è data dal fitting anatomico, che pur restando stretta e aderente, lascia la giusta libertà di movimento per l’uso off-road. Sempre riguardo ai dettagli antivento e traspiranti, il capo è dotato di una pattina sulla zip a vista e di un’apertura a carrè sulla schiena che lascia traspirare l’aria, migliorando la sudorazione.

Inoltre è presente un doppio polsino interno ed esterno. Il primo in lycra, il secondo con chiusura in velcro. Tre invece le tasche con zip nella parte frontale.

Il retro della mantellina Grinder di GSG

La mantellina Grinder è disponibile al pubblico in due diverse colorazioni, un verde militare orientato al Gravel e una più classica versione nera, al prezzo consigliato di 169,90 euro (135,90 euro in offerta fino al 31 dicembre).

Scopri anche EIGER, il nuovo giubbino firmato GSG per pedalare continuare a pedalare anche d’inverno

www.giessegi.com