GSG presenta Nair e Nair V: protezione e traspirabilità al top per l’inverno

GSG, azienda trevigiana ha presentato per la collezione invernale un nuovo giubbino antivento imbottito: NAIR, scopriamolo su quibicisport! (foto: GSG)
Tempo di lettura: 2 minuti

GSG, l’azienda trevigiana da 30 anni produttrice di abbigliamento per ciclismo, ha presentato per la collezione invernale un nuovo giubbino antivento imbottito. Il morbido e leggero piumino è posizionato nelle zone in cui più serve, ovvero nella parte alta anteriore e posteriore. Protezione e traspirabilità ottimali per affrontare le uscite invernali, dove le temperature rigide e il vento vanno affrontati con l’abbigliamento migliore possibile: GSG, a tal proposito, conosce le esigenze del professionista e dell’amatore e per questo realizza capi da ciclismo con il meglio dei tessuti e accessori disponibili sul mercato.

GSG presenta Nair: giubbino eccezionale con il tessuto Duster per affrontare il freddo

Il Duster, questo il nome del tessuto utilizzato per realizzare Nair, intrappola il calore del corpo pur mantenendo una buona traspirabilità. Il resto del capo è strutturato con un tessuto bielastico felpato che permette una perfetta traspirazione. Il giubbino ha due tasche ai fianchi con zip invisibile. Dei dettagli posteriori rifrangenti garantiscono la visibilità sulla strada.

Adatto all’utilizzo nella mezza stagione e per anche un uso non ciclistico, Nair si presenta nella sola versione nera con righe bianche orizzontali: eleganza e sicurezza per essere ben visibili sulla strada.

GSG. inoltre, propone anche anche un gilet con le stesse caratteristiche, tessuto antivento e imbottitura, denominato NAIR V.

Le taglie disponibili: da XS a 3XL
Prezzo consigliato al pubblico: 149,90 €

Scoprite di più QUI sulla bellissima collezione invernale di GSG e sotto nel dettaglio i giubbetti NAIR!

NAIR – https://www.giessegi.com/winter-2021-22/uomo/giubbini/nair

NAIR V – https://www.giessegi.com/winter-2021-22/uomo/giubbini/nair-v