EIGER, il nuovo giubbino firmato GSG per pedalare continuare a pedalare anche d’inverno. Il freddo non sarà più un problema

GSG EIGER, il nuovo giubbino da ciclismo per combattere il freddo dell'inverno
Tempo di lettura: 2 minuti

L’inverno si avvicina e le temperature scendono ogni giorno più velocemente. GSG, per la nuova collezione invernale 2021-22, ha pensato ad EIGER, un giubbino di alta gamma con soluzioni e tecnologie davvero interessanti.

Per combattere il freddo e il vento, questo prodotto presenta un tessuto antivento e antipioggia con membrana eVent, estremamente traspirante, leggero e soprattutto protettivo. Il freddo invernale non sarà più un problema anche grazie al corpetto felpato interno.

EIGER ha così una duplice funzione. Il doppio strato è ottimo per affrontare le basse temperature e le discese, ma se usato aperto il corpetto garantirà protezione anche nelle salite lunghe esposte ai venti. Traspirabilità in salita e difesa in discesa per un utilizzo consigliato tra i -5 °C e i +7 °C.

Nella parte posteriore del giubbino sono poi presenti tre tasche aperte per l’inserimento di oggetti, mentre nella parte laterale una ulteriore con zip a vista e fodera antipioggia. Il fondo vita posteriore e il fianco sono invece rifiniti con un inserto taglio vivo con siliconatura interna per una maggiore leggerezza e stabilità.

Il doppio colletto nella parte posteriore dona invece comfort, grazie a una calda sensazione di protezione. Infine il logo GSG riflettente garantisce una migliore visibilità su strada anche nelle ore più buie della giornata.

Disponibile al pubblico a 249 euro, il giubbino GSG EIGER viene venduto in due diverse colorazioni (Nero-Rosso e Nero-Bianco) dalla taglia XS alla 3XL.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.giessegi.com