Alé vestirà il team BikeExchange per le prossime due stagioni

Brent Copeland, team manager della BikeExchange, e Alessia Piccolo, AD di Alé Cycling (foto: TeamBikeExchange)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Team BikeExchange ha annunciato questa mattina la nascita di una partnership con il marchio d’abbigliamento Alé per le stagioni 2022 e 2023. Il brand veronese di Alessia Piccolo porterà alla formazione australiana tutta la sua competenza tessile e il suo laboratorio di Ricerca&Sviluppo che negli anni ha vestito numerosi campioni.

Alessia Piccolo – Amministratore Delegato di APG (la società guidata da Alé)
«È con grande piacere che annunciamo l’importante partnership con il Team BikeExchange. Vestiremo la squadra con il nostro design inconfondibile, fornendo loro la migliore ingegneria tessile nel campo dell’abbigliamento da ciclismo. Il nostro Ufficio Stile è già al lavoro sulla grafica, che sarà di grande impatto come sempre. In attesa di scoprire il nuovo design della maglia e la nuova formazione 2022, auguro a tutta la squadra il meglio per i preparativi off-season. Non vedo l’ora di iniziare a collaborare e vincere insieme».

Brent Copeland – Direttore Generale Team BikeExchange
«Siamo molto lieti di iniziare questa nuova partnership con Alé, un marchio che sta investendo molto nel nostro amato sport, sia in termini di marketing che di continua ricerca e sviluppo di prodotti di alta qualità. Questi due aspetti sono per noi molto importanti perché può supportarci nella continua crescita della nostra squadra, sia in termini di visibilità internazionale che per le prestazioni dei nostri atleti. Siamo solo all’inizio, ma contiamo di continuare a crescere insieme ancora per molto tempo».