Androni Giocattoli Sidermec: giornata speciale nel Reparto Corse di Bottecchia

Giornata speciale quella di ieri in Bottecchia per Androni Giocattoli Sidermec. Visita al Reparto Corse di Bottecchia (foto: Androni Giocattoli Sidermec)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata speciale quella di ieri in Bottecchia per Androni Giocattoli Sidermec. Il team, infatti, approfittando della trasferta veneta per le ultime corse della stagione ha fatto visita all’azienda produttrice di biciclette. Nella sede di Cavarzere corridori e personale del team, accompagnati da Diego Turato e dal suo staff, hanno potuto visitare lo stabilimento. Prolungata la sosta nel Reparto Corse di Bottecchia dove nasce la Emme4Squadra in dotazione al team.
La visita è stata anche l’occasione per consegnare alcune maglie della squadra che faranno bella mostra nella bacheca di Bottecchia. Infine foto, video e interviste hanno completato la mattinata speciale, prima che i corridori si cambiassero e partissero proprio dal piazzale dello stabilimento di Bottecchia per l’allenamento. Naturalmente con la Emme4Squadra a fare bella mostra.
Sul sito del team Androni Giocattoli Sidermec la gallery fotografica della visita.