Bahrain-Victorious, doppia new entry: Luis León Sanchez e Johan Price-Pejtersen

Il Team Bahrain-Victorious si rinforza per il 2022: ecco gli arrivi di Sanchez e Pejtersen (foto: Team Bahrain-Victorious)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Team Bahrain-Victorious è lieto di annunciare gli acquisti di Luis León Sánchez e Johan Price-Pejtersen per la prossima stagione 2022.
Luis León Sánchez porta una grande esperienza alla squadra e inizia quest’anno la sua diciannovesima stagione da professionista: “Sono davvero felice di correre per il team Bahrain nella prossima stagione. È emozionante entrare a far parte di questo gruppo di grandi ciclisti con l’obiettivo e la grande determinazione nel voler affermarsi e diventare una delle migliori squadre del mondo. Sono sicuro che con il duro lavoro manterremo un livello che ha portato tanti successi alla squadra in questa stagione”.

Bahrain-Victorious, Sanchez e Pejtersen per il 2022: le reazioni dei nuovi arrivati

Johan Price-Pejtersen si unisce al team dopo una stagione di successi, dove è riuscito a vincere il Campionato del mondo a cronometro tra gli Under 23: “Prima di tutto, voglio ringraziare il mio team precedente, l’Uno-X Pro Cycling, per la nostra collaborazione proficua. Abbiamo lavorato fortemente concentrandoci sulla mia crescita e raggiungendo grandi obiettivi. Sono stati un fattore determinante nel mio percorso, perché mi hanno messo nelle condizioni migliori per fare il passo successivo in un team importante come il Team Bahrain Victorious.
Sono estremamente onorato e orgoglioso di entrare a far parte del Team Bahrain Victorious. Per me, il loro progetto e la crescita esponenziale del team sono qualcosa che trovo davvero motivante e interessante. Non vedo l’ora di entrare a far parte del team perché sono sicuro che sia l’ambiente perfetto per continuare a crescere e voglio dare il mio contributo alla squadra. Insieme, raggiungeremo grandi obiettivi!