La Bahrain-Victorious blinda Colbrelli e Mohoric. Contratti fino al 2023

Colbrelli
Sonny Colbrelli al traguardo della Parigi-Roubaix 2021 (foto: A.S.O./FabienBoukla)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Bahrain-Victorious si tiene stretta i suoi due gioiellini. Sonny Colbrelli e Matej Mohoric rinnovano con la formazione mediorientale, firmando un biennale che li legherà al team fino al 31 dicembre 2023. Un terzo delle vittorie stagionali sono state firmate proprio dai due corridori, capaci di portare alla squadra diretta da Milan Erzen successi al Tour de France, al Benelux Tour, al Delfinato e, ovviamente, alla Parigi-Roubaix e all’Europeo di Trento.

«Sono felice di poter continuare a correre in una squadra che in questi anni è diventata come una famiglia – commenta il lombardo classe 1990 – Sono uno dei pochi corridori che indossano questa maglia dal 2017, la primissima stagione, quella del debutto nel WorldTour.

«Posso dire di essere cresciuto con questo gruppo, e sono onorato di ciò. Ora sono dove sono anche grazie al sostegno e alla fiducia che ho sempre sentito. Sentire la fiducia di Sua Altezza Shaikh Nasser, è qualcosa che mi rende molto orgoglioso. L’obiettivo è quello di ottenere insieme altri prestigiosi successi».