Dai fuochi d’artificio di Eurobike (59 contenuti in 4 giorni di Fiera!) al Bike Festival di Rimini: seguiteci, dobbiamo continuare a divertirci

La nostra squadra a Eurobike vi ha raccontato tutte le novità tecniche del prossimo anno. Adesso si parte per l'Italian Bike Festival
Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo tornati da Eurobike con una valanga di novità tecniche catturate in appena quattro giorni di Fiera.

Anteprime, prototipi, curiosità, interviste e divertenti video che su quicicloturismo.it e quimtbmagazine.it hanno prodotto, nell’arco dei pochi giorni di Friedrichshafen a Eurobike 2021, la bellezza di 59 contenuti live a conferma di come sia il sito di CT che quello di MTB Magazine siano già diventati, in breve tempo, i “quotidiani online” più seguiti non solo dai praticanti ma anche da chi ama la bicicletta in tutte le sue poliedriche espressioni.

E adesso, cari lettori, rifacciamo le valigie e ci rimettiamo in viaggio, destinazione Rimini dove ci attendono altre giornate dense di novità e… divertimento.
Siamo pronti infatti ad andare alla “conquista” dell’Italian Bike Festival dove tra l’altro vi aspettiamo al nostro stand presente, come sempre, all’interno dell’area espositiva della Fiera romagnola in programma dal 10 al 12 settembre.

Insomma, restate sintonizzati e seguiteci sia sul sito di Cicloturismo che su quello di MTB Magazine perché sulle pagine dei nostri “quotidiani online” avremo un sacco di cose da condividere con voi.

Come sempre, e anche di più!