Bardiani CSF Faizanè: da oggi Battaglin & Co. protagonisti al Giro di Danimarca

Appena concluso il Sazka Tour con la vittoria di Filippo Zana, è subito tempo per la seconda trasferta del mese di agosto per la Bardiani CSF Faizanè al Tour of Denmark (foto: Bardiani CSF Faizanè)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Appena concluso il Sazka Tour con la vittoria di Filippo Zana, è subito tempo per la seconda trasferta del mese di agosto per la Bardiani CSF Faizanè al Tour of Denmark, gara di categoria 2.Pro con al via svariati team World Tour. Il #GreenTeam al via con 7 atleti guidati in ammiraglia da Mirko Rossato e Alessandro Donati. Diretta Eurosport tutti i pomeriggi.

Dal 10 al 14 agosto si svolgeranno le 5 tappe del Tour of Denmark, con la Bardiani CSF Faizanè pronta a schierarsi al via con 7 atleti. La prestigiosa gara danese vedrà al via 6 formazioni World Tour e numerosi team Professional tra cui il #GreenTeam, che schiererà 7 atleti selezionati e guidati dai DS Mirko Rossato e Alessandro Donati.

Una formazione ben strutturata per le corse del nord europa, guidata dall’esperienza di Enrico Battaglin e dalla brillantezza di Filippo Fiorelli. Con loro Mirco Maestri, Alessandro Tonelli e il giovane Samuele Zoccarato, atleti strutturati per una corsa come quella danese. Completano la formazione due giovanissimi, il classe ’99 Fabio Mazzucco e il classe 2001 Tomas Trainini, pronti a fare importante esperienza in una gara del nord europa.  

La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport ed Eurosport Player tutti i pomeriggi. Appuntamento con la prima frazione questo martedì 10 agosto dalle ore 15.50.

Bardiani CSF Faizanè: i convocati per il Tour of Denmark

Enrico Battaglin (1989)

Filippo Fiorelli (1994)

Alessandro Tonelli (1992)

Mirco Maestri (1991)

Samuele Zoccarato (1998)

Fabio Mazzucco (1999)

Tomas Trainini (2001)

DS: Mirko Rossato, Alessandro Donati