GIRO D’ITALIA / Ivan Basso e Alberto Contador in esclusiva per Bicisport. «La Eolo-Kometa ha fatto un grande Giro ma il futuro sarà ancora più bello!» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la loro Eolo-Kometa erano al debutto al Giro d’Italia e alla vigilia della partenza scattata da Torino non potevano immaginare di arrivare a Milano con un risultato così importante consacrato dal successo di Lorenzo Fortunato nella mitica tappa dello Zoncolan.

Ecco Ivan Basso e Alberto Contador, manager di riferimento della squadra di Luca Spada, rilasciare in esclusiva per Bicisport una bella intervista nella quale non solo stendo un bilancio conclusivo dello splendido Giro disputato dai loro corridori ma “aprono” anche a quelli che sono i segreti che animano il loro lavoro. Con Ivan e Alberto parliamo di giovani, della loro squadra che sta correndo il Giro Under 23, di programmi, di ambizioni e di prossimi appuntamenti che li vedranno protagonisti sulle strade del grande ciclismo. E, ovviamente, parliamo anche della loro Aurum, bicicletta che ha portato Fortunato a tagliare per primo la mitica cima dello Zoncolan e che si sta già prendendo un ruolo di tutto rispetto tra i marchi più prestigiosi del circus mondiale dei grandi costruttori.

Ma ora guarda il video, lo merita!