GIRO D’ITALIA / Fantacycling, 4ª tappa: il team Bicisport mette la freccia. Primi caroselli sotto casa del “fantadiesse” Silvio Martinello!

Tempo di lettura: < 1 minuto

De Marchi che sfiora la vittoria di tappa ma che conquista la maglia rosa e poi Landa sugli scudi che porta altri punti in cascina. Il team Bicisport chiude la quarta tappa tra gli applausi continuando la sua implacabile “fantaremontada” verso le zone alte della classifica generale. Se infatti al termine della prima tappa eravamo 7.013esimi, dopo la seconda frazione militavamo in 5.016esima posizione e al termine della terza eravamo 4.915esimi, beh, oggi ci risvegliamo in 1.875esima posizione.

Giro d’Italia: il team Bicisport prosegue la remuntada nel Fantacycling

E così, nonostante le prove opache di Simon Yates, Almeida e di George Bennett (Silvio, ma perché lo abbiamo preso?) il team rossonero di Bicisport prosegue il suo Giro d’Italia con grande ottimismo. “A Castel di Sangro entriamo nei primi 500 e dallo Zoncolan non ci fermerà più nessuno!”, ha commentato il nostro ammiraglio Silvio Martinello in preda all’ottimismo più sfrenato.
Insomma, tutto procede secondo i piani e i fantatifosi del team Bicisport cominciano a festeggiare la squadra costruita da Martinello al punto che ieri, al termine della tappa, si sarebbero addirittura visti i primi caroselli sotto casa del nostro fantatecnico al grido: “Martinello siamo con te, menomale che Silvio c’è!”