Magrini a tutto campo/1: «Ganna? Eviti la Sanremo e punti alla Roubaix. Sul Ventoux ho rivisto il vero Bernal. Aru? Non lo boccio. E vi svelo la pretattica di Ballerini» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ecco l’intervista esclusiva rilasciata a quibicisport.it da Riccardo Magrini al vice direttore di Bicisport Luca Neri.

Il vecchio “Magro”, con il solito piglio e con la solita competenza, ci parla dell’avvio di questa stagione caratterizzato dai lampi azzurri di Ganna, Ballerini e Nizzolo già a segno tra Besseges, Provence e Almeria. Nella prima delle due puntate in onda sul canale YouTube di Bicisport, Magrini ne ha per tutti, a cominciare da Ganna (“lasci stare la Sanremo e punti forte già da quest’anno sulla Parigi-Roubaix”) e da Moscon (“la Ineos lo deve far correre meglio perché Gianni è un talento vero e così lo stanno distruggendo”).

Quindi un consiglio a Ballerini (“altro che Roubaix, io ti vedo perfetto per il Fiandre!”), una tirata d’orecchie a Fabbro (“sul Ventoux hai sbagliato, peccato perché ne avevi”), una certezza su Bernal (“è già in tiro e al Giro tornerà grande”) e un augurio a Ciccone (“Giulio è maturo per vincere il Giro ma faccia attenzione a non rifare gli errori dello scorso anno”). Infine, un commento su Aru: “Non abbiate fretta, Fabio arriverà e i due minuti sul Ventoux non sono un passo falso”.