Tour du Haut-Var: diretta tv e streaming. Dove vedere la corsa francese live

Nairo Quintana, campione uscente del Tour des Alpes Maritimes et du Var, proverà a bissare il successo di un anno fa (foto: Instagram/Team Arkéa Samsic)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo! Ufficializzati il percorso e le ventidue squadre partecipanti, il Tour des Alpes-Maritimes et du Var, noto anche con la forma abbreviata di Tour du Haut-Var attende soltanto la grande partenza di una gara che si preannuncia spettacolare per il livello degli atleti iscritti. Si conferma notevole e di spessore il profilo dei corridori che hanno scelto la corsa francese che vedrà protagoniste ben undici formazioni World Tour, a cui si vanno ad aggiungere otto team Professional. Completano il parterre due squadre Continental e la selezione nazionale della Svizzera.

Ma dove sarà possibile vedere in tivù o in streaming il Tour du Haut-Var? La gara andrà in onda in Francia in diretta sul canale France 3. Mentre per quanto riguarda il territorio del Belgio, la copertura integrale dell’evento sarà affidata all’emittente Sporza.

Per il Regno Unito e il Resto d’Europa, la corsa a tappe francese sarà trasmessa live su Eurosport Player, disponibile per gli abbonati in base al pacchetto promozionale selezionato e GNC+, emittente innovativa e da poco entrata nel circuito del grande ciclismo internazionale.