Bardiani CSF Faizanè sceglie Postural Point: l’azienda veneta fornirà plantari personalizzati

Giovanni Visconti in posa con il nuovo partner della Bardiani CSF Faizanè, Postural Point (foto: Bardiani CSF Faizanè)
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è una nuova partnership in casa Bardiani CSF Faizanè. Ecco arrivare la Postural Point, un’azienda veneta molto apprezzata che annovera un’esperienza trentennale nello sviluppo e nella realizzazione di plantari personalizzati per il ciclismo.

La tenuta atletica dei corridori, dopo ore e ore con gli scarpini in gara tra scatti e controscatti, è a dir poco fondamentale e così da questa stagione Postural Point sarà al fianco della Bardiani CSF Faizanè e fornirà a tutti gli atleti del team di Bruno e Roberto Reverberi plantari personalizzati.

Postural Point dal 2015 ha continuato il suo vincente e apprezzato processo di innovazione tecnologia con l’adozione di un metodo che sfrutta le stampanti 3D: sono in grado quindi di realizzare plantari personalizzati con la massima accuratezza e precisione. Il plantare Bike, disegnato con il sistema informatico SolidWorks 3D, è stato ideato per porre rimedio ai principali problemi e ai dolori tipici di chi pratica ciclismo, al fine di migliorare le performance in gara e in allenamento, senza trascurare alcun dettaglio. Un’innovazione che sarà disponibile anche per gli amatori che potranno richiedere i plantari della Postural Point direttamente da casa, utilizzando la fotocamera dello smartphone per effettuare l’ordine.

Mario Schiavon, titolare dell’azienda veneta, ha commentato con entusiasmo il percorso iniziato con la Bardiani: “Per noi della Postural Point è un immenso piacere poter iniziare questa collaborazione con il Team Bardiani-CSF-Faizanè. Un team che rappresenta la storia del ciclismo italiano, e per noi sarà un onore poter vedere i campioni del #GreenTeam gareggiare con i plantari Postural Point ai loro piedi. Ci auguriamo che possa essere una stagione ricca di trionfi e soddisfazioni“.

Per maggiori info e curiosità sul mondo dell’analisi podologica visitate il sito: http://www.posturalpoint.com/