Lazer presenta Sphere, il nuovo migliore amico di ogni ciclista

Tempo di lettura: 2 minuti

Sphere è stato creato utilizzando un linguaggio di design in pieno stile Lazer che gli conferisce uno stile premium. È un casco da strada completo, adatto a qualsiasi tipo di esperienza ciclistica. L’intero design si basa sulle posizioni di guida naturali dei ciclisti. I ciclisti su strada inclinano istintivamente la testa di circa 15 gradi durante la guida, i canali di ventilazione di Sphere sono ottimizzati per mantenere la testa dei ciclisti fresca più a lungo in questa posizione. 

Chiunque tu sia, Sphere ti andrà a pennello. Il comfort è sempre una delle considerazioni chiave relative al design dei caschi Lazer. Sphere è dotato del sistema brevettato da Lazer Advanced Rollsys® con ritenzione a 360 ° e regolazione verticale che consente agli utenti di impostare il raccordo a proprio piacimento. Poiché il sistema di ritenzione si trova sulla parte superiore del casco, offre molto spazio nella parte posteriore per ospitare code di cavallo e capelli lunghi. Disponibile in 4 taglie, dalla S alla XL, si adatta alle dimensioni di ogni testa da 52 cm a 64 cm. Disponibile in un’ampia gamma di colori, ce n’è uno per tutti i gusti. 

Poter contare sulle esclusive tecnologie Lazer di fascia alta porta a Sphere un grande vataggio in termini di comfort e prestazioni, ma per quanto riguarda la sicurezza? La struttura indipendente Virginia Tech ha valutato questo casco con un punteggio di 5 stelle (su un massimo di 5), rendendolo uno dei caschi da strada più sicuri sul mercato! Ogni giorno ci sforziamo di contribuire a una società in cui ogni ciclista possa godersi la guida in sicurezza, questo risultato premia anni di duro lavoro e ci rende molto orgogliosi. 

La ciliegina sulla torta è che Sphere è anche compatibile con il proprio Aeroshell® brevettato da Lazer ed è nativamente pronto per l’aggancio degli occhiali. L’Aeroshell® migliorerà le prestazioni aerodinamiche e fornirà ai ciclisti un’ottima copertura per le uscite fredde e ventose, rendendo Sphere il casco ideale in ogni condizione. Cerchi un nuovo casco per le uscite di tutti i giorni? Sphere è quello che fa per te.

Tutte le caratteristiche del casco Lazer Sphere 2021.

Maggiori informazioni: https://www.lazersport.com/global/helmets/on-road/sphere

Informazioni commerciali

Taglie disponibili:

–          S:           52-56cm 

–          M:         55-59cm 

–          L:           58-61cm 

–          XL:         61-64cm 

Certificazioni:    CE/CPSC/AS

Pesi (non-MIPS):

–          250g (taglia S CE)               250g (taglia S CPSC)           280g (taglia S AS)

–          260g (taglia M CE)              290g (taglia M CPSC)         290g (taglia M AS)

–          280g (taglia L CE)               280g (taglia L CPSC)           330g (taglia L AS)

–          310g (taglia XL CE)             310g (taglia XL CPSC)         350g (taglia XL AS)

Colori: Matte Black, White, Red, Blue, Matte Dark Green Flash Yellow, Matte Stripes. 

Prezzo suggerito al pubblico : 

·       139,95€/139,95$.

·       159,95€/159,95$ MIPS. 

Disponibilità: Gennaio 2021.

Approfondimenti e dettagli aggiuntivi sul sito: https://www.lazersport.com/global/helmets/on-road/sphere