Buon anno a tutti gli amici di Bicisport! Sarà un 2021 ricco di ciclismo e novità

Buon 2021
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato un 2020 difficile per tutti quanti e ce lo mettiamo alle spalle tirando un sospiro di sollievo, con la speranza e la fiducia in un 2021 decisamente migliore: dopo le grandi difficoltà ci sono sempre riprese straordinarie e siamo sicuri che sarà così anche stavolta.

La redazione di quibicisport.it augura a tutti i suoi cari e affezionati lettori un anno davvero fantastico, da tutti i punti di vista. È anche l’occasione, da parte nostra, per ringraziarli per la stima e la fiducia che hanno subito dimostrato di avere nei confronti di questo nuovo sito, nato dalla straordinaria e storica redazione di Bicisport. Il consenso è stato immediato, tanto da trasformare subito quibicisport.it in un punto di riferimento per tutto il mondo del ciclismo e per centinaia di migliaia di appassionati. I numeri ci hanno premiato in fretta, a dimostrazione di quanto il nostro modo di fare informazione anche online possa conquistare tifosi e addetti ai lavori grazie all’esperienza, alla competenza, alla presenza costante agli eventi principali del ciclismo nazionale e internazionale.

E ora tutti in bici con le nostre novità

Sarà un anno migliore, ne siamo certi, anche per il ciclismo: quello dei professionisti ma anche quello di chi ama praticarlo, per strada o nello sterrato, in ogni angolo d’Italia e del mondo. Per questo la nostra redazione ha pronte nuove iniziative davvero speciali. Entro breve vedrà la luce quicicloturismo.it e poi, nel giro di poco tempo, nascerà anche quimtbmagazine.it: è il nostro modo per coinvolgere ancora di più i lettori con siti specializzati che – ne siamo certi – riscontreranno il loro consenso. E presto troverete approfondimenti anche video sulla vostra grande passione: la bicicletta.

Continuate a seguirci anche nel 2021: abbiamo pronti per voi grandi servizi per tenervi sempre informati su quanto accade nel mondo del ciclismo. Buon anno!