Bernal, dopo la fine del fidanzamento assalto delle ragazze al campione

Egan Bernal con la ex fidanzata Xiomara
Tempo di lettura: < 1 minuto

I tifosi colombiani di Bernal sono in grande ansia. Il 23enne di Bogotá è l’idolo della gente dopo la sua strepitosa vittoria al Tour e questa è la ragione per la quale tutti temono che il campione debba patire nella prossima stagione d’una situazione che lo ha veramente colpito: la separazione dalla fidanzata Xiomara alla quale era legato da sempre.


Sembrava una situazione stabile, definitiva. Bernal era apparso a Parigi nel giorno della conclusione del Tour che ha vinto, fermamente ancorato alla sua situazione familiare, molto forte e quasi rocciosa. Poi il colpo di scena.
Tutto è avvenuto all’inizio dell’anno, quando è stata la stessa ragazza, certamente molto bella, a rivelare la fine del loro rapporto di fidanzamento. Le ragioni? C’era un’altra attenzione femminile nella vita di Bernal? Forse si, per lo meno così si è detto.
Ma Bernal non è tipo che volentieri mostra la sua vita privata in pubblico. E poi un’altra cosa: dopo la vittoria del Tour sono tante le ragazze in Colombia pronte a fargli girare la testa…