Le classiche italiane di Elite e Bkool

Tempo di lettura: 2 minuti

Elite e Bkool uniscono le forze per una gara e-racing di ciclismo virtuale sullo sfondo dei più famosi percorsi italiani.

Immagina di essere in sella alla tua bici. Attorno a te vedi i passi di montagna più iconici del nostro territorio. Parti in volata sul tuo Suito nuovo di zecca.

Non è un sogno. Sono le Elite Classics by Bkool, le Classiche di Elite su Bkool, la nuova gara di e-racing che ti dà l’opportunità di competere su alcune delle tappe più belle d’Italia con in palio un setup di allenamento completo offerto da Elite.

Il calendario delle gare:

Le Elite Classics by Bkool si terranno dal 7 al 27 ottobre e si compongono di cinque diverse tappe realmente esistenti nel panorama dei percorsi ciclistici italiani. Ogni tappa dovrà essere completata entro le date previste per dare accesso alla classica generale.

  1. Etna: dal 7 al 12 ottobre
  2. 2. Cesenatico: dal 13 al 15 ottobre
  3. 3. Mortirolo: dal 16 al 19 ottobre
  4. 4. Stelvio: dal 20 al 22 ottobre
  5. 5. Cronometro: dal 23 al 27 ottobre

A rendere ancora più realistica questa esperienza, per i passi dell’Etna, del Mortirolo e del Monte Stelvio saranno disponibili video in HD davvero realistici.

Se partecipi, puoi vincere un Suito

Tra i partecipanti alle Classiche di Elite e Bkool ci sono i nostri ambassador Giulia Minetto, Andrea Scisci e Lelia Koenig, i campionissimi di Elite che si uniranno ai ciclisti partecipanti da tutto il mondo durante il corso della gara.

Chi avrà completato la gara potrà essere estratto a sorte per essere il fortunato vincitore di un kit di allenamento ciclistico completo offerto da Elite che comprende un rullo Suito, il tappetino di Elite Training Mat ed uno Sterzo meccanico.

Per partecipare, registrati su Bkool! (https://www.bkool.com/it/event/RACE/elite-italian-classics)

Puoi completare la gara senza alcun costo approfittando di un mese di prova gratuito!

elite-it.com