Nazionale, i convocati per Giro della Toscana e Coppa Sabatini: squadra giovane, con Mosca e Conci

Nicola Conci, 23 anni, quinto nella recente Settimana Coppi e Bartali.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi sono stati diramati i nomi dei corridori che prenderanno parte con la maglia della Nazionale al Giro della Toscana, in programma mercoledì 16 settembre e alla Coppa Sabatini in programma il giorno dopo, giovedì 17 settembre.

Gli azzurri correranno agli ordini di Marino Amadori che li guiderà dall’ammiraglia. Sarà una squadra infarcita di giovani. Le sole eccezioni sono Jacopo Mosca, corridore che sta vivendo in queste settimane il miglior momento della sua carriera e Marco Tizza. Con loro un altro professionista, seppur ancora giovane, Nicola Conci, e per il resto una buona rappresentanza di Under 23.

Giro della Toscana e Coppa Sabatini: i convocati

Per il Giro della Toscana i convocati sono: Alessandro Baroni (Delio Gallina Colosio Eurofeed), Nicola Conci (Trek-Segafredo), Jacopo Mosca (Trek-Segafredo), Marco Murgano (Casillo Petroli Firenze Hopplà), Antonio Tiberi (Team Colpack Ballan), Marco Tizza (Amore & Vita-Prodir) ed Edoardo Zambanini (Zalf Euromobil Désirée Fior).

Mentre per la Coppa Sabatini: Alessandro Baroni (Delio Gallina Colosio Eurofeed), Nicola Conci (Trek-Segafredo), Jacopo Mosca (Trek-Segafredo), Marco Murgano (Casillo Petroli Firenze Hopplà), Antonio Tiberi (Team Colpack Ballan), Marco Tizza (Amore & Vita-Prodir) e Matteo Carboni (Biesse Arvedi).