Pirelli: P Zero Race TLR e TLR SL all’Italian Bike Festival

Tempo di lettura: 2 minuti

P ZERO Race TLR e P ZERO Race TLR SL sono le nuove gomme TLR da strada di Pirelli, presenti anche ad Italian Bike Festival. Sviluppate insieme ai due team World Tour, Mitchelton-Scott e Trek-Segafredo, rappresentano la punta di diamante della linea di coperture dedicate al professionismo e al ciclismo high-performance.

Tre anni di studio e ingegnerizzazione e oltre due anni di test su strada hanno portato ai due nuovi P ZERO tubeless-ready.

P ZERO Race TLR è un all-rounder, ideale in competizione così come in allenamento. Con una carcassa TLR rinforzata dalla tecnologia Pirelli TechWALL+, offre ottimo grip, alta scorrevolezza e, soprattutto, grande protezione dalle forature, ad un peso contenuto.


P ZERO Race TLR SL è dedicato ai cultori della performance pura. È realizzato per offrire i vantaggi chiave della tecnologia tubeless, dal grip alla scorrevolezza, enfatizzando la velocità e la maneggevolezza ai massimi livelli. È la gomma più leggera e performante prodotta da Pirelli nella sua gamma dedicata al ciclismo.


I nuovi pneumatici tubeless-ready di Pirelli sono stati realizzati con SmartEVO, una mescola innovativa, che utilizzando tre polimeri diversi, garantisce elevato grip su asciutto e bagnato, bassissima resistenza al rotolamento e comfort di livello superiore.