Il catalogo rinnovato Biemme si svelerà all’IBF

Tempo di lettura: < 1 minuto

Completezza: questa è la filosofia di Biemme, marchio italiano fondato nel 1978, leader nel campo dell’abbigliamento tecnico da ciclismo.
Completezza in tutti i settori, dall’amatore della domenica alle strade dei grandi giri, perché ognuno ha esigenze differenti qualunque sia il livello e dare sempre il massimo è la missione della casa vicentina.
Completezza ma anche riservatezza riguardo le novità che verranno presentate in quel di Rimini nel weekend dall’11 al 13 settembre in occasione dell’Italian Bike Festival. C’è elettricità nell’aria in quel di Brogliano, comune nel sud del vicentino, quando parliamo di quello che verrà presentato in riviera; ma non si fanno tradire dall’entusiasmo!
Poche informazioni per un catalogo completamente nuovo, rinnovato e ancora più ampio ma sempre ai massimi standard come Biemme ci ha abituato. Alti standard per chi ricerca sempre il top, ed il popolo amante delle due ruote che sarà presente a Rimini ha fame di novità. Ha sempre fame di novità, e al banchetto dell’Italian Bike Festival siete tutti invitati.

Biemme – biemmesport.com