Tutto quello che c’è da sapere per visitare l’Italian Bike Festival

Pubblico Italian Bike Festival
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Italian Bike Festival si svolge a Rimini, nel Parco Federico Fellini, dall’11 al 13 settembre.
La rassegna sarà aperta venerdì dalle 12,00 alle 20,00; sabato dalle 10,00 alle 20,00; domenica dalle 10,00 alle 18,00.
L’ingresso è gratuito, ma per accedere al villaggio è obbligatorio iscriversi online (attraverso la piattaforma disponibile cliccando su questo link). Una volta completata la registrazione basterà presentarsi ai varchi d’ingresso con il ticket in versione digitale sul proprio cellulare o in versione cartacea, per poter accedere all’evento.

I giorni e gli orari indicati sul biglietto sono quelli di inizio e fine dell’evento. Con il biglietto ricevuto pochi istanti dopo la registrazione sarà possibile accedere sia venerdì che sabato che domenica. E’ importante avere sempre con sè il biglietto, in versione digitale o cartacea, così che gli addetti alla sicurezza posizionati ai varchi d’ingresso e di uscita possano effettuare check-in e check-out ogni qual volta si voglia entrare o uscire dall’area espositiva. 
E’ possibile recarsi al villaggio con la propria bici. E’ prevista un’area attigua al villaggio dove poter legare e lasciare il proprio mezzo per essere più liberi durante la visita.
L’organizzazione informa però che quest’area non sarà custodita e richiede quindi che ognuno venga munito di una propria catena.