Italian Bike Festival: ecco le aziende che troveremo a Rimini

Panorama Rimini Italian Bike Festival
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ un’edizione particolare dell’Italian Bike Festival quella che va in scena quest’anno. Il corona virus ha fortemente condizionato tutta l’organizzazione che fino al 15 luglio, quando è stato varato il decreto che regolava questo tipo di eventi, non ha potuto fare nulla.

I tempi stretti non hanno però influito sulla qualità della partecipazione anche se le scelte commerciali e politiche sono state molto variegate. E’ infatti saltato ogni calendario di riferimento: alcune aziende approfitteranno dell’evento per presentare i nuovi prodotti, altre hanno posticipato la presentazione della nuova gamma.

L’impressione è che regni ancora molta incertezza sulla commercializzazione dei nuovi prodotti per il timore che la situazione che stiamo vivendo finisca per condizionare troppo il mercato. Ma la voglia di riprendere è molto forte e la speranza che quanto prima i bonus promessi dal governo diventino una realtà fruibile aiuta ad avere un certo ottimismo.
L’elenco degli espositori, in continua evoluzione, è presente su questo link: https://italianbikefestival.net/elenco-espositori/ e questa è la mappa che raccoglie tutta l’area espositiva.