La Flite Boost Carbon in mostra per la prima volta. Dove? Al Bike Festival!

Selle Italia Flite Boost Kit Carbon Superflow Saddle
Tempo di lettura: < 1 minuto

Selle Italia e Selle San Marco si vestono di nuovo o meglio, cambiano vestito ma non sostanza.
Il marchio veneto costruttore di selle sinonimo di passione e concretezza, a fianco dei campioni delle due ruote da 85 anni, sfoggerà in occasione dell’Italian Bike Festival a Rimini il nuovo logo.
Accattivante e “veloce” come i campioni che la casa della provincia trevisana accompagna: Van Der Poel, Caleb Ewan, Philippe Gilbert per citare alcuni nomi.
C’è fervore ed eccitazione quando chiamando in azienda ci illustrano i loro progetti per la manifestazione in Riviera: un’evoluzione della storia che si sente, eccome. Cambia vestito ma non sostanza appunto, perché le novità di Selle Italia e Selle San Marco non finiscono qui.
Già, perché al Bike Festival di Rimini la loro nuova creazione metterà il naso fuori dalle mura domestiche per la prima volta.
La Flite Boost Carbon, presentata durante il lockdown, pesa solo 162 grammi per 248 millimetri di lunghezza, mentre il foro centrale “Superflow” permette di diminuire la pressione dalla zona centrale e di beneficiare di un maggiore comfort durante la pedalata.
Insomma, l’azienda di Asolo non si presenta certo con poche novità a Rimini, aspettandovi e desiderosa di farvi entrare nelle loro storia.

Selle Italia – selleitalia.com