La coppia Supertype in carbonio è il top di gamma da non perdere al Bike Festival

Italo Michelin e Gianni Savio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prima di proseguire, l’affetto di tutta la redazione di Bicisport va al ricordo di Italo Michelin: patron dell’azienda trevigiana scomparso lo scorso luglio a 97 anni. Una vita di passione per le due ruote a 360 gradi, due marchi storici come Ciclo Piave e Stella Veneta sono state le basi della fondazione del nome che in tutto il mondo conoscono come affidabilità e innovazione.

Ed è questa la forza dell’azienda di San Vendemiano. L’amore del patron Italo per questo mondo si fa sentire. Terra di Prosecco e ciclismo quella del coneglianese, si cresce così. Con passione.
La stessa passione che nel corso degli anni ha dato al nome Miche nel campo della tecnologia innovativa in qualunque terreno adatto ad una bici: dalla pista allo sterrato, dalla strada all’E-Technology.
Miche guarda avanti, ha sempre guardato avanti, sin dal 1920.

Guarda ai giovani come ai massimi livelli, dalle giovanili ai Grandi Giri. E il rinnovo d’accordo per il terzo anno consecutivo per il 2021 con il team pro’ del guru Gianni Savio, l’Androni Giocattoli Sidermec, né è la prova ed è la vera novità 2021 in casa Michelin.

Il top di gamma al settore ruote, la coppia Supertype in carbonio unito al gruppo in dotazione alla squadra, ha forte intenzione di confermare lo spettacolo, l’affidabilità e la concretezza degli anni scorsi.
A proposito di futuro, Miche sarà presente come di consuetudine all’Italian Bike Festival sulla riviera riminese.

miche.it