C’è anche Salice nel 2021 del team di Savio e Bellini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva un altro rinnovo importante per il team di Gianni Savio e Marco Bellini in vista del 2021 con Salice. Con le solide basi della Sidermec di Pino Buda e la conferma delle biciclette Bottecchia, è il momento dell’ufficializzazione della prosecuzione di un’altra partnership.

Salice Occhiali, infatti, rinnova la sua sponsorizzazione tecnica con il team che è campione d’Italia da tre anni a questa parte. L’azienda comasca di Gravedona ed Uniti fornirà anche per il 2021 caschi e occhiali alla squadra. La vincente abbinata, segnata dall’inconfondibile linea tricolore che fa del made in Italy uno dei suoi valori, proseguirà così per il 5° anno consecutivo. Cura dei dettagli, ricerca e tecnologia spingono Salice, che nel 2019 ha festeggiato 100 anni, a fornire ai campioni d’Italia del ciclismo prodotti performanti.

In materia di caschi, dopo le fortunate stagioni con Levante e Stelvio, è arrivato il subito il modello Salice Gavia, “fatto” di solidità, stile e leggerezza. Nell’ampia e vincente proposta degli occhiali, invece, si è fatto largo il nuovo modello 023, indossato con successo dai corridori dell’Androni Giocattoli Sidermec fin dal gennaio scorso.

A sancire l’accordo tra il team e Salice Occhiali proprio nei giorni scorsi è arrivata la gradita visita di Anna Salice alla partenza del Giro di Lombardia.