Trek presenta i nuovi modelli di Madone SLR realizzati con il nuovo carbonio OCLV 800 Series. Si tratta di un importante aggiornamento della bici da corsa definitiva che si alleggerisce senza scendere a compromessi con aerodinamica e velocità.
Madone SLR: La bici da competizione perfetta
Grazie al triplo vantaggio di aerodinamica avanzata non sorprende che questa bicicletta abbia condotto Mads Pedersen al Campionato del Mondo 2019.
Quest’anno Madone SLR presenta la stessa velocità vincente e la stessa comodità della versione precedente grazie all’IsoSpeed, con in aggiunta un telaio in carbonio OCLV 800 Series ultraleggero per una bici più leggera e veloce che mai.
Carbonio OCLV 800 Series
Il carbonio OCLV 800 Series rappresenta la stratificazione Trek attualmente più leggera e performante. Più robusto del 30% rispetto ai precedenti laminati in carbonio OCLV. Ugualmente rigido, consente ai tecnici di Trek di impiegare una quantità minore di materiale nelle zone a maggior sollecitazione, realizzando nel complesso un mezzo più leggero.
La bici preferita dal team Trek-Segafredo
Grazie alla riduzione di peso del telaio e alle nuove specifiche con componenti ultraleggeri, i ciclisti del team Trek Segafredo pedalano su una SLR ben 450 grammi più leggera rispetto al modello precedente e senza alcun compromesso in fatto di aerodinamica.
Trek Madone disponibile tramite Project One
Il programma di personalizzazione bici Project One di Trek consente di realizzare la bici da corsa definitiva dei sogni. I ciclisti possono pedalare esattamente sulla stessa bici dei professionisti. Hanno la possibilità di configurare la propria Madone SLR con gli stessi componenti ultraleggeri.
La nuova Trek è già disponibile attraverso la rete nazionale di rivenditori Trek.
Modelli disponibili:
Madone SLR 6 Disc
Madone SLR 7 Disc
SLR 7 Disc eTap
Madone SLR 9 Disc
SLR 9 Disc eTap
Kit telai SLR Disc
Per informazioni www.trekbikes.com