Bicisport di giugno 2018

Ecco Bicisport, in cui abbiamo raccolto le storie più belle e gli approfondimenti legati alla corsa rosa, entrando con competenza e approfondimenti nei momenti che hanno deciso i destini della gara, partendo dal misterioso momento di Aru, fino a farci raccontare dal Team Sky come è nato il piano dell’attacco sul Finestre e i programmi di Froome fino al Tour. E poi un ricco tuffo fra gli under 23, con l’impresa di Covi alla Coppa Cicogna e la vittoria del piccolo Bagioli nel Toscana-Terra di Ciclismo, Eroica. E a proposito, venite a guardare le tappe del Giro d’Italia U23: inizia fra una settimana.

[/vc_row_inner]

Il romanzo del Giro 2018

E poi c’è lo Speciale Giro d’Italia, ovviamente dedicato a Froome, che in oltre 160 pagine rivive la straordinaria cavalcata del britannico dai primi giorni in Israele fino all’impresa sul Colle delle Finestre e la passerella nel centro di Roma. Centinaia di foto e la storia in pillole tappa dopo tappa, in una sorta di diario attraverso cui rivivere i momenti più emozionanti e godere dei panorami più belli.

IN COPERTINA

Un altro Froome ispirato dal sogno

Ottanta chilometri di fuga solitaria sui picchi alpestri del Piemonte per conquistare la maglia rosa....

Ciao ciao Gerusalemme. Ora comincia il Giro d’Italia

La grande avventura della maglia rosa rivissuta attraverso le storie e i racconti dei giornalisti...

Ma chi sono i gemelli Yates?

Salvo la famiglia, nessuno riesce a distinguerli talmente sono identici Sono alle soglie di due...
Please enter the Page ID of the Facebook feed you'd like to display. You can do this in either the Custom Facebook Feed plugin settings or in the shortcode itself. For example,
This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error
Error: Invalid OAuth access token - Cannot parse access token Type: OAuthException
.